Rinnovati gli organi dirigenziali della Brigata Aretina Amici dei Monumenti

Home » News » Rinnovati gli organi dirigenziali della Brigata Aretina Amici dei Monumenti

Nei locali dell’ex scuola Chiarini di Arezzo, ieri si è svolta l’Assemblea dei Soci della Brigata Aretina Amici dei Monumenti a cui sono seguite le operazioni per il rinnovo degli organi dirigenziali per il triennio 2025 – 2027.
Dopo la nomina di Enrico Rossi, quale Presidente dell’Assemblea, il vice Presidente Remo Chiarini ha letto la relazione del Presidente Claudio Santori assente per i postumi di un infortunio.
È stata poi data lettura della relazione del bilancio da parte del Presidente dei Revisori dei Conti Roberto Petruccioli.
Approvate all’unanimità entrambe le relazioni si è passati alle operazioni di voto dei tre organi previsti dallo Statuto con otto membri per il Consiglio Direttivo e tre per il Collegio dei Revisori dei Conti e dei Probiviri.


Il responso delle urne ha dato il seguito esito
Per il Consiglio Direttivo sono stati eletti (tra parentesi il numero di voti validi ottenuti): Chiarini Remo (24 voti), Santori Claudio (23), Gabrielli don Natale (23), Rossi Enrico (22), Romano Caterina (17), Bruni Olimpia (17), Trippi Alberto (10) e Mazzeschi Pierangelo (10).
Per il Collegio dei Revisori dei Conti: Petruccioli Roberto (20), Giabbani Laura (18) e Veracini Alberto (18).
Per il Collegio dei Probiviri: De Fraja Simone (21), Parnetti Roberto (20) e Gepponi Vittorio (17).
Nella prima riunione del nuovo Consiglio Direttivo saranno assegnate le cariche come previsto dall’art. 5 dello Statuto

  • 17 Febbraio 2025
  • | Categories: News